public/

Le ragazze della New Team chiudono con una vittoria la prima stagione in Serie A

Termina con una vittoria per 6a2 sul parquet amico del PalaFiore la stagione di serie A 2015/2016 della New Team di calcio a 5 femminile, che chiude il campionato in ottava posizione in classifica a quota 20 punti.

Questa giornata inizia con 10’ di ritardo su tutti i campi di serie A di futsal in riferimento all’iniziativa della Divisione di Calcio a 5 e del presidente F. Tonelli: “L’accoglienza, il Fair Play, l’assenza di barriere”.

Nell'ultimo match dell'anno mister Daprile scende in campo dal primo minuto con il quintetto composto da: Digiorgio, capitan Tinelli, Gigante e Corriero.

Il match è ricco di emozioni e di gol sin dai primi minuti: le ospiti si portano in vantaggio ma è subito Sportelli a ripristinare la parità e subito dopo Gigante porta nuovamente le biancoblu sul temporaneo 1a2.

Lo Stigliano non demorde e trova presto il gol del pareggio chiudendo la prima frazione di gioco sul 2a2.

Nella ripresa la stanchezza per le ospiti si fa sentire e la New Team ne approfitta andando in rete a ripetizione con Corriero, autrice di tre gol e con Sportelli a segno con una doppietta.

La partita di ieri ci ha confermato quello che abbiamo sempre fatto dall'inizio del campionato e cioè giocare sempre a calcio a 5 sempre con palla a terra. - commenta Mino Roberto dirigente della New Team - Si e notato che abbiamo giocato con la testa libera da qualsiasi pensiero e pressione, come a scuola l’ultimo giorno (visto che avevamo già conquistato la salvezza). Magari con un po' di spensieratezza in più avremmo potuto arrivare più in alto.

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia